Prosegue (anche visibilmente) la fase di studio e di progettazione dei restauri
della chiesa parrocchiale. Un lusso? No! Una necessità, visti i preoccupanti segni di degrado esterno (sagrato, facciata, muri perimetrali) ed interno (umidità ascendente, sbriciolamento stucchi dall’alto…).

Naturalmente, i lavori di risanamento interno della chiesa saranno di carattere generale, dal pavimento alla volta, comprendenti anche un nuovo arredo liturgico conforme alle prescrizioni post-conciliari.

Vi rinnovo l’invito a sostenere l’annuale azione di beneficenza parrocchiale natalizia: un regalo in meno per noi o per qualcuno, una beneficenza in più per la nostra chiesa. Le offerte che perverranno tramite versamento postale o deposte nei cestini delle Messe solenni della notte e del giorno di Natale saranno il nostro regalo natalizio più sentito: quello per la nostra chiesa.
Verso i restauri
GALLERIA RESTAURI